Lavori finali PON 2019/2020

Aldo Miccolupi

Personale amministrativo

0

Il POn della scuola  primaria iniziato, quest’anno, a febbraio e’ stato interrotto bruscamente dall’emergenza del corona virus, ma gli alunni, sostenuti  in maniera egregia dai loro genitori, dagli esperti e tutor degli 8 diversi moduli, sono riusciti a concluderlo, attraverso l’esperienza dad.  I percorsi sono stati  riadattati per questa modalità e, nonostante le difficoltà oggettive emerse,  il progetto si e’ potuto concludere con Grande soddisfazione dei ragazzi e dei loro insegnanti. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito e soprattutto alla dirigente scolastica fiorinda brunelli che ha sostenuto e incoraggiato tutti a proseguire. Nulla e’ impossibile se si è animati da grande volonta’.
In allegato i lavori conclusivi delle ATTIVITÀ’. Buona visione e complimenti ancora a tutti gli alunni che hanno partecipato.

Giornalisti in erba 1 e 2   classi v Esperti: Auriemma giovanna e aievola serafina, tutor: Di fiore assunta e ruotolo rosa

Articolo di NAPOLI.zon per il PON  “Giornalisti in erba”

“sperimentiamoci 2” classi II  esperto:amorino gennaro e tutor tufano giuseppina

“Il pranzo è servito 1”  classi III esperto: ciro maiello e tutor gesuele luisa