Libro digitale finale-classi quinte a.s.2020/21

Aldo Miccolupi

0

Quest’anno, come anche, purtroppo, lo scorso anno, non si è potuto realizzare un progetto finale con gli alunni delle classi quinte in presenza, a causa del Covid. Ed ecco, allora, l’idea di realizzare un libro digitale che ogni modulo ha personalizzato con un progetto affrontato durante la seconda parte dell’anno scolastico. Per produrre questo libro, gli alunni si sono cimentati nella creazione di un ebook  attraverso l’applicazione BOOK CREATOR ONLINE. Ebbene, ne sono usciti dei capolavori che potete visionare ai link sottostanti. Buona lettura!!
Ecco i primi, a breve gli altri.
LIBRO DIGITALE FINALE “iL MONDO CHE VOGLIAMO…PER UNO SVILUPPO SOSTENIBILE” CLASSI 5 SEZ. A/B
Libro digitale finale “Belli…non bulli” classe 5C
Libro digitale finale “Sbulloniamoci” Classe 5D
Libro digitale finale “E QUINDI USCIMMO A RIVEDER LE STELLE” : LA NOSTRA GUERRA AL CORONAVIRUS CLASSE 5 SEZ. E