Premiazione per il logo scelto

Aldo Miccolupi

0

Stamattina, nei locali della sede centrale Salvo D’Acquisto, alla presenza della Dirigente Scolastica e di alcuni docenti facenti parte della Commissione giudicatrice, si è svolta la cerimonia di premiazione del lavoro vincitore e di quelli giunti finalisti al Concorso “Un logo per la mia scuola”, indetto da codesta Istituzione Scolastica in data 30 settembre 2020. A tutti gli alunni finalisti è stato consegnato un diploma di merito e donato un libro per ragazzi; all’alunna vincitrice , bEVILACQUA ILARIA, è stato inoltre conferito, come premio, un buono spendibile presso la libreria Mondadori. Tutti i ragazzi sono stati premiati da un ospite d’eccezione: un ex alunno del IC D’Acquisto-Leone, Pasquale Sodano, che, frequentando ora l’Accademia Navale di Venezia, ha sorpreso tutti in alta uniforme!
Allegata alla presente è riportata la galleria fotografica della cerimonia di premiazione.

FOTO DELLA PREMIAZIONE